Questo sanificatore di ambiente è la soluzione ideale per sanificare in continuo l’aria negli locali civili e nel settore del terziario, anche in presenza di persone. Utilizza una tecnologia appositamente progettata per garantire efficacia di trattamento nella massima sicurezza.
Sanificare aria in continuo
Sanificare aria in continuo
Un sistema di ventole convoglia l’aria all’interno dell’apparato che poi, a contatto con la luce ultravioletta, ne esce sanificata. Questo sistema di sanificazione a raggi UV-C ad emissione controllata abbatte fino al 99,9% di germi e batteri e non ha nessuna controindicazione, perché evita il dannoso contatto diretto con i raggi ultravioletti e impedisce la produzione di Ozono.
Grazie all’accuratezza della realizzazione e ad un design moderno e pratico si colloca perfettamente sia in ambito civile che nel terziario.
Ma progettato anche per soddisfare le esigenze di sanificazione in luoghi pubblici come ospedali, hotel, scuole, uffici ristoranti, negozi, bar, esercizi commerciali, palestre, ecc.
Possibilità di utilizzo
Uffici Pubblici
Ambienti Comuni
Spazi Educativi
Palestre
Ospedali
Sale d’Attesa
Come funziona
Il modulo di filtraggio e di sanificazione si compone di un sistema di aspirazione a ventole assiali per l’immissione dell’aria all’interno della camera chiusa che contiene la sorgente UV-C, dove viene effettuato il processo di sanificazione.
All’interno del modulo è installata la cartuccia filtro, della durata di 12 mesi. Il processo di sostituzione della cartuccia è rapido ed efficace e garantisce il mantenimento delle caratteristiche di sanificazione dell’apparecchio nel tempo.
Le ridotte dimensioni del prodotto e la possibilità di essere installato indifferentemente a parete, su un piano o con staffa in appoggio a pavimento, lo rendono particolarmente versatile in tutte le situazioni architettoniche.